Dieselgate, il governo tedesco ordina di richiamare 630mila auto
Dieselgate, il governo tedesco ordina di richiamare 630mila auto: Oltre 600mila auto da richiamare. Non era soltanto Volkswagen a non dichiarare il vero in quanto a emissioni inquinanti. Il dieselgate si allarga anche ad altre case. E’ quanto emerso dall’esito dei test che ha fatto condurre il governo tedesco in seguito allo scandalo scoppiato lo scorso settembre. Opel, Porsche, Audi, Mercedes e la stessa Volkawagen dovranno modificare il…
Champions: l’Atletico Madrid elimina il Barça, in semifinale anche il Bayern
Champions: l’Atletico Madrid elimina il Barça, in semifinale anche il Bayern: Antoine Griezmann condanna il Barcellona a lasciare la Champions League. Allo stadio Vicente Calderón, sono sue le due reti che portano l’Atletico Madrid in semifinale. La seconda rete del francese è su rigore. Contando il 2-1 subito all’andata l’Atleti vince per 3-2. L’Atletico Madrid, che ha conquistato due l’Europa League, l’anno scorso era stato…
Il Barcellona non sa più vincere, è crisi? Marchisio si infortuna, salta Euro2016
Il Barcellona non sa più vincere, è crisi? Marchisio si infortuna, salta Euro2016: Ben ritrovati a The Corner. C’era una volta il Barcellona delle meraviglie. C’era una volta… solo cinque settimane fa. I catalani, a quattro giorni dall’eliminazione in Champions League, infilano la terza sconfitta consecutiva in campionato, battuti in casa da un Valencia che sulla carta non avrebbe dovuto creare problemi. Si può parlare già di crisi nera? E’ forse…
MotoGp: Jorge Lorenzo in Ducati dal 2017, pronti 25 milioni in due anni
MotoGp: Jorge Lorenzo in Ducati dal 2017, pronti 25 milioni in due anni: Jorge Lorenzo e Valentino Rossi non saranno più compagni di box dalla prossima stagione. E’ arrivata finalmente l’ufficialità della notizia che girava in pit-lane da ormai qualche tempo. Prima è stata la Yamaha ad annunciare che quella appena iniziata sarà l’ultima stagione del maiorchino, campione del mondo in carica, in sella alla moto giapponese. Poi ci ha pensato la…
annunci display e di testo
annunci display e di testo
Iscriviti a:
Commenti (Atom)